Offerta Turn key

Home / Le nostre macchine / Offerta Turn key

L’assistenza che Emmedue fornisce ai propri clienti va ben oltre la semplice fornitura delle attrezzature produttive: questo è uno dei punti di forza dell’azienda.

La collaborazione col cliente, infatti, inizia già prima della consegna dell’impianto, attraverso l’attività di studio e progettazione del layout ottimale dell’impianto al fine di ottimizzarne la gestione.

Su richiesta del cliente, Emmedue può completare la propria offerta anche con la fornitura di strutture pre-fabbricate progettate ad hoc per alloggiare l’impianto.

L’avviamento dell’impianto è gestito da squadre specializzate di tecnici Emmedue che assicurano la corretta installazione dei macchinari, il collaudo dell’impianto ed il training del personale di produzione.

Capannone M2

I Capannoni Industriali che Emmedue propone sono soluzioni di alta qualità, nel rispetto dei più elevati standard di sicurezza e resistenza.

La struttura viene assemblata in loco da personale specializzato Emmedue che è in grado di consegnare al cliente una fabbrica perfettamente funzionante in tempi brevissimi, grazie alla gestione integrata del progetto industriale dalla fase di progettazione alla fase di realizzazione ed avviamento.

Il dimensionamento e le caratteristiche tecniche del Capannone Industriale Emmedue sono studiate preventivamente in tutti i dettagli per poter individuare la soluzione migliore a seconda delle caratteristiche specifiche del layout e della tipologia del lotto di terreno messo a disposizione.