Seminario tecnico sul Sistema Emmedue: Bişkek 29 maggio 2018

Home / Eventi / Seminario tecnico sul Sistema Emmedue: Bişkek 29 maggio 2018

Seminario Tecnico sulla progettazione e costruzione con il Sistema Costruttivo Emmedue

Il Seminario, organizzato da Emmedue S.p.A. in collaborazione con KSUCTA – Università Statale di costruzione, trasporti e architettura di Bişkek e il Ministero delle costruzioni del Kirghizistan, si terrà il 29 maggio a Bişkek, presso l’Aula Magna dell’Università stessa.

La partecipazione è a titolo gratuito ed è riservata a ditte di costruzione, ingegneri civili, studi di progettazione e professionisti del settore edile.

Il Seminario tecnico sul Sistema Costruttivo Emmedue ha come obiettivo quello di permettere ai professionisti coinvolti nel mondo delle costruzioni di conoscere i vantaggi del Sistema Costruttivo Emmedue ed approfondire le tecniche di utilizzo del Sistema nonché la pratica del calcolo strutturale.

Il Sistema Costruttivo Avanzato Emmedue è un geniale sistema costruttivo, unico al mondo, alternativo ai sistemi tradizionali e innovativo nella sua concezione, ma forte di una storia di successi di oltre 35 anni. Il Sistema Emmedue è in grado di coniugare l’economicità e l’efficienza logistica del processo costruttivo, pur garantendo elevati standard di qualità e un incomparabile comfort ambientale.

Per maggiori informazioni sul Sistema Costruttivo Emmedue contattaci all’indirizzo info@mdue.it